Doona: cosa sarà mai?!?

L’estate sta arrivando ed anche la voglia di muoversi, di gioire, del sole, del mare, dei monti!! Per il nostro Bebé serve un passeggino comodo da usare sulla sabbia, sui ciottoli, in montagna ma anche un seggiolino auto per farlo viaggiare in piena sicurezza; a noi serve più spazio possibile nel bagagliaio per portare tutte le sue cose!

Doona è tutto questo e molto di più!

Non per niente viene indicato come “The next generation car seat”: si trasforma da seggiolino auto in passeggino con pochi semplici gesti!

Unico al mondo!

Nato per semplificare la vita dei genitori come ci indica il nome stesso dell’azienda che lo ha ideato e lo produce: “Simple Parenting”

Dalla nascita fino ai 13 kg. Doona accoglie il Bebé come tra le braccia della mamma e del papà ed è ideale non solo per i viaggi in auto ma anche per i viaggi in aereo potendolo portare in cabina ed usare come seggiolino per la sicurezza durante il volo!

I colori sono tutti brillanti e sono previste anche borse coordinate negli stessi colori per dare al Doona anche un tocco più fashion!

Trovate tutto nel sito della Simple Parenting cliccando qui

Allora cosa aspetti?! Vieni a testare sul campo e a scegliere il tuo Doona da LePam!!

Autore dell'articolo: lepam

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *