Le Bebé design e moda orgoglio tutto italiano!

Avrete sentito sicuramente parlare del marchio “Le Bebé”, avrete acquistato o vi saranno stati regalati i dolcissimi gioielli con le forme dei bimbi stilizzati, noi di LePam ci siamo innamorati delle atmosfere fiabesche delle sue camerette disegnate dalla stilista Alessandra Baldereschi nonché della linea di abbigliamento di una qualità, morbidezza e comfort uniche!

Se venite a trovarci, potrete vedere in esposizione il lettino e la cassettiera con un orso dormiglione che abbraccia i sogni del vostro bambino:

Un mondo incantato prodotto dalla Baby Expert, verniciato con colori ad acqua e con una qualità del legno unica, da toccare per rendersi conto della bontà oltre che della bellezza del prodotto.

A coprire e tenere al calduccio il vostro Bebé trovate il piumone sfilabile con il paracolpi

Il design, la qualità e bontà dei materiali impiegati rendono questa cameretta notevolmente al di sopra delle linee commerciali che normalmente trovate in vendita, è per questo che vi invitiamo a venire e toccare con mano questi prodotti unici nel loro genere.

Abbiamo anche tutta una serie di idee regalo deliziose di questa stessa linea:

Per ricordare con gioia ogni momento!!!

E l’abbigliamento??? Ora ci sono anche i saldi!! Se acquistate questi capi, tornerete sempre a riprenderli: bellissimi ma anche tanto tanto comodi per il vostro bimbo o la vostra bimba, la cerimonia poi è strepitosa e sono assolutamente prodotti tutti in Italia con tessuti italiani!

Anche la nostra amica Nina ha preso un abitino per la sua simpaticissima Liv

E con questo dolcissimo bacino che Liv dona alla sua mamma, vi salutiamo e aspettiamo presto in negozio!

Per qualsiasi informazione o ulteriore dettaglio non esitate a mandare un messaggio anche sulla pagina Facebook o Instagram di LePam bimbi!

Ciao ciao

Autore dell'articolo: lepam

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *