LePam Di Salvatore a casa tua con corriere espresso 24h

Buongiorno a tutti, come ben sapete il negozio è chiuso al pubblico fino a data da destinarsi ma noi di LePam Di Salvatore non vi lasciamo soli!

Per i vostri acquisti a distanza potete mandare un messaggio sul numero whatsapp 0861786515 facendo la lista di tutto quello che può servirvi: intimo, biancheria, tutto per il neonato e la mamma in attesa.

Risponderemo mandando foto e prezzi o videochiamando all’occorrenza; una volta scelti gli articoli, vi saranno recapitati a domicilio con corriere espresso 24ore (senza obbligo di firma per evitare ogni contatto).

Se preferite potete anche chiamare direttamente in negozio al numero 0861.786515 tutte le mattine dalle 9 alle 12.30.

Oppure potete mandare un messaggio in privato sulla pagina Facebook e Instagram di LePam.

Nel frattempo stiamo anche riorganizzando il nostro sito web di e-commerce (vedi menù alla voce shop) facendovi trovare al più presto tutti gli articoli di cui potete aver bisogno on line!

Infine vi invitiamo ad iscrivervi al nostro programma fedeltà (per chi non l’avesse già fatto) scaricando l’applicazione FidelityApp e registrandosi attraverso Facebook o il Qr code che trovate nella locandina postata qui di seguito:

Per ogni acquisto vi verrà accreditata una piccola percentuale della spesa da sfruttare quando volete nei successivi acquisti!

Insomma per qualsiasi cosa di cui abbiate bisogno LePam Di Salvatore c’è!

 

 

 

 

Autore dell'articolo: lepam

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *