Cerchi un passeggino leggero?Compatto? Ma con cui puoi andare dappertutto? Abbiamo noi “THE ONE YOU NEED…!”

Quello di cui hai bisogno è il mitico passeggino Yoyo², l’unico ed inimitabile! Compatto e leggero come nessun altro, una volta provato non potrai più farne a meno.

Con gli adattatori universali puoi agganciare sul passeggino anche altri seggiolini auto come Cybex o Nuna.

Yoyo2 con ovetto

Seggiolino auto gruppo 0 solido e sicuro grazie alla collaborazione con il marchio ®BeSafe.

Proprio ieri si festeggiavano i 5 mesi dal lancio mondiale della bassinet di Babyzen, la navicella che, accogliendo i piccoli nel suo comodo e confortevole nido, offre loro tutta la protezione e la comodità necessari nei primi mesi di vita.

Nuova navicella Babyzen YoYo 2

Dimensioni interne che garantiscono la comodità insieme al doppio materassino che massimizza il comfort con i suoi 4.5 cm di materiale traspirante.

Areata ed isolata dal terreno grazie ai fori di areazione e ai comodi piedini che mantengono la navicella sollevata anche quando la appoggiamo a terra.

Facile da riporre grazie alla divisione in due semigusci che minimizzano l’ingombro e il trasporto una volta smontati.

Navicella morbida

Molti continuano anche ad apprezzare la navicella morbida che si richiude insieme con il passeggino, utilizzabile dalla nascita.

Gli accessori sono tanti uno più bello di un altro e non solo belli e di design ma facilitano la vita di mamme papà nelle avventure quotidiane.

Basti pensare alla Rolling Bag letteralmente borsa rotante, si aggancia al passeggino e si possono mettere dentro fino a 10 bottiglie d’acqua! Pensate a quanto sia capiente!

The Rolling Bag

Si torna a casa con la spesa? Oplà, in un batter d’occhio si prende la borsa per i manici e si porta tutto a casa: non è solo capiente ma anche tanto robusta! Il massimo della praticità!

C’è poi il sacco termico invernale, in tanti colori diversi; l’ombrellino per l’estate, la prolunga poggiapiedi per estendere maggiormente la seduta, il porta bibite posizionabile in diversi punti del passeggino, la seconda seduta per il bimbo più grande…Insomma tutto un mondo di accessori e colori al nostro servizio!

Sacco termico
Ombrellini
Pedana per bimbo più grande

Lo Yoyo2 é così bello e pieno di risorse che anche andarci in due non è un problema!!!

Sullo Yoyo2 in 2!!!

E tu cosa aspetti? Dove vai se lo Yoyo non ce l’hai? Corri a scegliere il colore che ti piace di più da LePam!

#soloilmegliodalepam

Autore dell'articolo: lepam

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *