Il segreto della copertina di Linus.

Avete presente Linus e la sua copertina? Se la trascinava sempre dietro, per sentirsi sicuro ed affrontare il mondo senza paura! 

Gli scienziati americani Bruce Hood dell’Università di Bristol e Paul Bloom della Yale University hanno dimostrato che per i bambini l’oggetto amato ha un’essenza immateriale irriproducibile. In altre parole già a 3 – 4 anni gli esseri umani sono in grado di attribuire valori simbolici alla realtà, antropoformizzando gli oggetti. I bambini sanno bene che l’orsacchiotto o chi per lui non è vivo, ma per loro è come se lo fosse.

Care Mamme e cari Papà il mondo del vostro bambino siete voi! Se però volete farlo stare più tranquillo mentre dorme nella sua culla e farvi sentire vicini vicini anche mentre sbrigate qualche faccendina, allora non c’è niente di meglio dei Dudini!.. Lasciatevi insomma svelare il segreto della copertina di Linus….

Ce ne sono di tanti tipi, in cotone e bamboo che è un antibatterico naturale come quelli della Nuvita; pieni di etichette che i bambini amano ciucciare  come quelli della Label label o addirittura musicali con la possibilità di connettere anche il telefonino come l’elefantino teconologico della Miniland e infine gli elegantissimi coniglietti di Maud N Lil...

La scelta è davvero vasta!!! 

Vi aspettiamo da LePam pronti per consigliarvi quello che più si avvicina alle vostre esigenze! 

Trovate sempre e #soloilmegliodaLePam !

Autore dell'articolo: lepam

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *